calciomercato

Calciomercato Juventus, notizia grandiosa: “Ormai ci siamo, firme in arrivo”

redazionejuvenews

Il calciomercato della Juventus sta per decollare. I bianconeri continuano a lavorare all'operazione Locatelli, ma nel frattempo stanno anche sciogliendo i nodi più grossi che avevano già in casa. Primo tra tutti c'è quello relativo al futuro di Cristiano Ronaldo. La scelta della Juve e soprattutto di CR7 saranno determinanti per il futuro del mercato bianconero. Poi saranno strettamente necessarie alcune cessioni, prima di completare la campagna acquisti della Vecchia Signora. Ma c'è anche un'altra situazione bollente ancora in ballo che però sarebbe finalmente in via di definizione.

Stiamo parlando naturalmente del futuro di Paulo Dybala, il cui contratto scade a giugno 2022. La spinosa questione si trascina avanti da tanto, troppo tempo. Ora però, secondo quanto riferito da Sportmediaset, l'argentino sarebbe ormai vicinissimo al rinnovo con la Juve. Ecco quanto riferito in diretta dal noto esperto di calciomercato Claudio Raimondi.

"Jorge Antun (agente di Dybala) è in Italia. Verosimilmente nella seconda settimana di agosto, quando sarà libero di incontrare fisicamente i dirigenti bianconeri, si metterà tutto nero su bianco. La fumata bianca è virtuale, ma non ci sono ostacoli. Si va verso un rinnovo fino al 2025 a 10 milioni di euro. Probabilmente si potranno anche inserire dei bonus per venire incontro alle richieste del ragazzo, che ne voleva 15" - ha spiegato Raimondi.  Se tutto questo dovesse trovare conferma, ci sarebbe ancora veramente poco da trattare e il prolungamento del contratto di Dybala sarebbe ormai cosa pressoché fatta. Bisognerà quindi aspettare solo che Antun concluda i dieci giorni di quarantena per poter incontrare la Juventus, ma c'è grande ottimismo sul futuro di Dybala in bianconero. Intanto però attenzione: sta circolando una nuova clamorosa indiscrezione di mercato, tifosi senza parole! <<<

tutte le notizie di