calciomercato

Calciomercato Juve / Giuntoli ribalta tutto e valuta una cessione clamorosa

redazionejuvenews

Lo ripetiamo da giorni: quello che avverrà la prossima estate in casa Juventus sarà molto simile ad un terremoto. Ad una vera e propria rivoluzione. E Giuntoli ne sarà l'artefice.

Secondo quanto viene scritto dalla Gazzetta dello Sport questa mattina, un nome clamoroso che potrebbe dire addio è quello di Chiesa. Ha un contratto fino al 2025 con la Juve ma la sua permanenza è tutto, tranne che scontata. Anzi. A dire la verità l'approdo di Giuntoli a Torino potrebbe velocizzarne l'addio. Inutile girarci intorno: le possibilità che la Juventus possa puntare ancora su di lui sembrano essere in diminuzione e quello che sembrava impossibile (un suo addio) ora è un'idea che prende piede. Ma c'è di più.

La Juve, come detto, vuole una rivoluzione. Mandare via Chiesa, significa incassare soldi. Comunque vada. E poi, re-investirli. Al momento i nomi di cui si parla sulle ali, sono quelli di Gnonto e Laurentié. Ma occhi aperti e antenne dritte anche per quel che riguarda la freccia 21enne Kamaldeen Sulemana. Tutto, come avrete capito, rimane in bilico. Nel frattempo occhio a Momblano che in diretta, ha dato una notizia pesantissima di mercato<<<