calciomercato

Calciomercato Juventus / 30 milioni per Gatti! Arriva la decisione su Vlahovic

redazionejuvenews

Novità interessanti riguardanti la Juventus del futuro, ci parlano di quello che potrebbe avvenire in attacco. La situazione legata a Vlahovic è abbastanza chiara e racconta di come l'attaccante bianconero sembra tra i papabili per un addio che avrebbe del clamoroso.

In bianconero la sua resa è stata tutto, tranne che convincente. E questo, ovviamente, apre le porte a degli scenari molto particolari. Secondo quanto viene riportato in queste ore all'estero, il Real Madrid sarebbe fermamente intenzionato a mettere sul tavolo della Juventus un'offerta da 100 milioni di euro per strapparlo alla Vecchia Signora e portarlo in Blancos. E quale sarebbe la posizione della Juve?

Difficile stabilirlo ora. L'unica cosa certa è che difficilmente Allegri darà il via libera alla cessione senza avere la certezza di avere la cifra necessaria (100 milioni di euro) per andare poi a re-investire i soldi incassati e rifare quasi da zero l'attacco. Diciamo comunque che le possibilità di vedere Vlahovic lontano dalla Juventus, sono in aumento. In tutto questo attenzione: poco fa è arrivata una doppia notizia sul mercato della Juventus! Roba pesantissima <<<