calciomercato

Calciomercato Juventus / Boooom! Ferrero valuta un colpo da urlo!

redazionejuvenews

La dirigenza della Juve non si ferma mai e oltre alle questioni giudiziarie (sentenza per il -15 attesa per il 19 Aprile) prova a pianificare quelle che potrebbero essere le prossime mosse di calciomercato.

Tra i vari nomi presenti sulla lista della spesa - stando ad indiscrezioni raccolte in esclusiva da Juvenews.eu - Ferrero avrebbe messo pure il nome di Zaccagni. Quest'anno il giocatore della Lazio sta facendo sfracelli e sembra essere definitivamente esploso. Già 10 gol in stagione, per uno che non è sicuramente una prima punta, sono davvero tanta roba. Il decimo sigilli è arrivato contro la Juve che adesso sta pensando di portarselo a casa. E le informazioni che abbiamo raccolto in merito sono anche altre.

Il prezzo che Lotito fa del calciatore è di circa 40 milioni di euro. Una cifra non proprio bassa, ovviamente. Ma che allo stesso tempo potrebbe essere comunque fattibile nel momento in cui la Juventus dovesse entrare in Champions League. E le possibilità, ci sono assolutamente tutte. Detto questo, occhio. Clamoroso Di Maria, annuncio bomba: "Tutto vero!" <<<