calciomercato

Calciomercato Juventus / Elkann scatenato: oltre a Milinkovic vuole…

Il primo, come avete letto dal titolo, è una vecchia fiamma (mai spenta) della Juventus. Stiamo parlando di Milinkovic-Savic. Il giocatore biancoceleste che tanto bene ha fatto con la maglia della Lazio addosso.

Milinkovic, il momento di arrivare alla Juve è arrivato

La sua esperienza a Roma è arrivata al capolinea e questo da quelle parti lo sanno tutti. Pure lui - legato con il cuore alla Lazio - ha capito che per ambire a certi palcoscenici, c'è bisogno di qualcosa di più grande. L'Italia gli piace e la Juventus fa al caso suo. Ma a che cifre?

Il piano potrebbe essere quello di attendere che il giocatore stesso (che ha un anno di contratto ancora con la Lazio) faccia capire in maniera definitiva la sua volontà di dire addio ai biancocelesti. Magari, anche pubblicamente. Kezman non vede l'ora di portarlo a Torino - questa è ovviamente una nostra supposizione - e con una somma relativamente bassa (poco più di 30 milioni di euro) la Juve potrebbe munirsi di un calciatore dalle qualità devastanti e forse non ancora del tutto espresse. Ma Milinkovic, per ribaltare il centrocampo bianconero, non sarebbe l'unico nome sulla lista: una vecchia fiamma sarebbe tornata di moda <<<