calciomercato

Mercato Juve – Allegri ha scelto: colpo da 40 milioni / News

redazionejuvenews

Tra i vari calciatori presenti sulla lista dei sogni di Max Allegri alcuni avranno la meglio rispetto ad altri. Almeno nelle priorità. Ed è proprio in questo senso che vi vogliamo riportare le ultime news su De Paul.

Il giocatore sarebbe da tempo voglioso di tornare in Italia e la Juventus potrebbe essere per lui la grande occasione di riscatto dopo un periodo non proprio florido in Spagna, all'Atletico Madrid. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 40 milioni di euro ed è qui che Allegri sarebbe convintissimo di fare la sua scelta, anche nei confronti della società.

A quanto pare, infatti, il tecnico bianconero sarebbe così convinto del calciatore e dell'idea di portarlo a Torino, che vorrebbe spingere la dirigenza a non farsi troppi problemi nell'investire una somma così importante. Che però, servirà per dare una spinta importante e rinnovato entusiasmo al centrocampo bianconero del prossimo anno. In tutto questo però, grandissima attenzione. Rabiot sempre più vicino all'addio: "Ecco chi arriva al suo posto" <<<