calciomercato

Calciomercato Juventus / Allegri ha un grande sogno: “Colpo super”

redazionejuvenews

Inutile girarci intorno: se si vuole vincere e competere a grandi livelli anche in Europa, la rosa dovrà essere migliore di questa. Per questa ragione si lavora provando a capire dove potrebbe essere messe le mani in prima istanza. E Allegri, le idee, ce le ha molto chiare.

Il primo colpo a cui la Juventus vorrebbe lavorare porta il nome di Milinkovic-Savic. Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, Allegri sarebbe pronto davvero a tutto per avere in rosa il campione Serbo. Un calciatore dotato fisicamente e tecnicamente, che rappresenta un vero e proprio unicum nel palcoscenico Europeo. Lotito lo valutava 100 milioni di euro fino a qualche tempo fa ma adesso con il contratto in scadenza nel 2024 - ed il rinnovo che non arriverà - la situazione è seriamente cambiata. E anche il calciatore, le idee, ce l'ha chiare.

Alla Lazio vuole vuole bene ma ora chiede il salto di qualità. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore avrebbe la Juventus come prima opzione nella sua testa. Per la storia che rappresenta, per l'ambizione che porta con sé. Con 35-40 milioni di euro, l'affare potrebbe andare in porto. Allegri - come detto - lo ha messo in cima alla lista delle sue preferenze. Il tempo ci dirà la verità. Detto questo, occhio perché adesso stanno circolando anche altre clamorose novità in casa bianconera. Bomba Di Maria, l'annuncio è arrivato poco fa: "E' tutto vero!" <<<