Calciomercato Juventus | Allegri è un flop: notizia bomba su Conte

Antonio Conte sembra essere sempre più al centro dei pensieri della Juventus: Allegri, ha perso la situazione di mano?
Antonio Conte

Max Allegri, che disastro

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

Quanto accaduto durante e dopo la partita contro i nerazzurri in Coppa Italia, sta lì a raccontare che qualcosa in casa Juventus deve essersi davvero rotto. La situazione è complicata e non sembrano esserci delle grosse vie d’uscita. Allegri non ha dato nessun genere di gioco ad una squadra composta di grandi calciatori e la situazione potrebbe a breve sfuggire di mano anche per quel che concerne la fiducia che questi giocatori hanno nei confronti del progetto Juventino. Lo abbiamo detto più volte: la volontà di restare, da parte di molti big, c’è. E come.

Allegri può dire addio alla Juventus

Di Maria è il primo nome che ci viene in mente in questo senso. Considerando la grandezza del nome, tutti pensavano che il suo addio al termine della stagione sarebbe stato sicuro. E invece, in queste ore, sono diverse le voci che dicono che lui sotto sotto in Italia sta bene e che dunque, vorrebbe restare dov’è. E’ ovvio però che da parte della società serva una svolta. Decisa e veloce.

Quello che sta circolando in maniera sempre più insistente riguarda l’idea di un possibile addio di Allegri al termine della stagione. Quando bisognerà tirare le somme su quanto accaduto e pianificare al meglio la stagione che verrà. Per questa ragione, fa ancora più rumore in questi minuti una notizia su Antonio Conte abbastanza pesante <<<

Antonio Conte può tornare

[fncvideo id=719274 autoplay=true]

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Juvenews.eu le possibilità di rivedere Antonio Conte sulla panchina bianconera sono in netto aumento. Al tecnico non dispiacerebbe per niente l’idea e su questo, si potrebbe già lavorare nelle prossime settimane.

E’ vero, lo sappiamo: Allegri è legato alla Juventus da un contratto molto pesante ma allo stesso tempo la società sta ragionando sul fatto che per costruire da zero la nuova Juve potrebbe seriamente servire il ritorno di un tecnico come Conte, appunto. Con lui in panchina, la musica sarebbe decisamente diversa ed un suo ritorno a Torino significherebbe molto anche per tanti tifosi. Noi, già nelle scorse settimane, abbiamo provato ad immaginare come potrebbe essere la formazione con Conte in panchina: eccola <<<