JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, rabbia Allegri contro l’Inter: “Siete delle m…., tanto arrivate sesti”

Massimiliano Allegri
Al termine della partita tra Inter e Juve Allegri avrebbe rivolto insulti contro la squadra nerazzurra: le sue parole

Non c'è derby d'Italia che si rispetti senza un po' di polemiche. Dopo gli insulti razzisti, la rissa e le espulsioni del match di andata, anche in quello di ritorno non sono mancati gli episodi degni di nota. Questa volta però il tutto è successo all'interno degli spogliatoi, lontano da telecamere e tifosi.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che Allegri sia uscito dal terreno di gioco particolarmente nervoso, tanto da iniziare un piccolo litigio con il dirigente dell'Inter Baccin. Max ne ha dette di tutti i colori, fino ad arrivare a insultare tutta la squadra nerazzurra: “Siete delle m…, ma tanto arrivate sesti. Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions”. 

Un episodio di nervosismo che è nuovo all'allenatore bianconero, sintomo di una crisi più profonda in casa Juve. Al termine della partita contro il Napoli Allegri aveva detto alla panchina azzurra: “Ammazza, avete vinto uno scudetto”, mentre il vice allenatore bianconero Landucci è stato addirittura squalificato dopo gli insulti a Spalletti. Ora ci sarà da vedere che risvolti avranno queste nuove ingiurie. Se gli ispettori federali dovessero aver segnato qualcosa nei loro taccuini anche Allegri rischia di essere fermato dal Giudice Sportivo. Staremo a vedere.