calciomercato

Mercato Juve – Rinnovo Di Maria, poi due colpi. Uno grosso! / News

La Juventus si muove in sede di calciomercato. Le ultime novità raccontano molto bene quale sia la linea del club

redazionejuvenews

Di Maria e non solo per la Juventus

Quando si parla delle mosse che la Juventus potrebbe muovere da qui alla prossima sessione di calciomercato, troppo spesso si commette l'errore per cui si pensa che questo o quel colpo, possano dipendere da fattori esterni e dalle note vicende che stanno abbracciando tutto l'ambiente bianconero.

La Juve si muove: calciomercato già iniziato

La realtà dei fatti ci dice invece che la Juventus ha la serissima volontà di proseguire nel proprio progetto di crescita e rivoluzione che da qualche tempo sembra essere diventato la stella polare del club. Pochi dubbi rispetto al fatto che debbano essere intraprese delle operazioni sia in entrata che in uscita. Iniziando da quella che dovrebbe portare alla firma del rinnovo di contratto di Di Maria. Su cui le news che arrivano sono particolarmente confortanti. A quanto pare, il calciatore sarebbe disposto a restare a Torino anche nel caso in cui il club dovesse essere estromesso dalle competizioni Europee, per questo o quel motivo. Ma non solo.

Il calciatore sembra trovarsi a meraviglia con i compagni e con l'ambiente in generale. E Torino, non dispiace per niente neanche a tutti i suoi affetti più cari. Insomma, davvero la Juventus potrebbe rappresentare il luogo in cui far esplodere la sua seconda giovinezza. Anche se insieme a lui, la Juve dovrà garantirsi anche altri acquisti importanti. E a quanto pare, nel mirino, ci sarebbero almeno 2 nomi molto interessanti <<<