calciomercato

Mercato Juve / Colpaccio, Elkann mette il turbo: pronta offerta ufficiale!

redazionejuvenews

Tra le indiscrezioni che circolano in queste ore rispetto alla Juventus, ce ne sono alcune che raccontano molto chiaramente quello che potrebbe accadere nel momento in cui la prossima sessione di calciomercato aprirà ufficialmente i battenti.

Molto presto, la Juventus passerà all'azione per quanto riguarda Milinkovic-Savic. A quanto pare, infatti, i bianconeri avrebbero in mente di mettere sul tavolo di Lotito un'offerta per il cartellino del calciatore a cui sarà proposto un contratto da 5 milioni di euro a stagione per 4 anni. Secondo quanto scrive Il Messaggero l'offerta sarebbe praticamente già pronta. Pronta, per essere spedita. Ma quale sarà la risposta di Milinkovic? Noi qualche informazione l'abbiamo raccolta.

Lui è legatissimo alla Lazio ma sa bene che se vuole fare esperienze in club decisamente più grandi, questo è il momento giusto. La Juventus è pronta a prenderlo e lui, è pronto a trasferirsi (come il fratello) a Torino. E' - insomma - un matrimonio che si può fare. Le possibilità di vederlo alla Juventus il prossimo anno, sono molto alte. Nel frattempo, attenzione. Giuntoli scatenato: ecco la sua lista di mercato per la Juve! <<<