calciomercato

Mercato Juve / Di Maria, arriva l’annuncio che mette un po’ paura

redazionejuvenews

Non stiamo parlando di un ragazzino, di un giovane fenomeno destinato ad esplodere. Ma - anche se ha 35 anni - stiamo comunque parlando di un campione. C'è poco da fare: alla Juventus oltre ai vari Miretti e company, serve anche gente così. Come Di Maria.

Secondo quanto viene riportato in questi ultimi minuti all'estero, sia il Barcellona che l'Atletico Madrid sarebbero pronti a bussare alla sua porta per convincerlo a trasferirsi dalle loro parti. Entrambi i club vorrebbero infatti provare a prenderlo offrendogli più soldi di quelli che metterà potenzialmente sul tavolo la Juve e la certezza di giocare quasi matematicamente la prossima Champions League. A fare la differenza, sarà la decisione che prenderà il giocatore. Ma qui, noi abbiamo informazioni molto confortanti.

La squadra mercato di Juvenews.eu ha raccolto notizie secondo cui - anche di fronte alla possibilità di andare altrove - Di Maria sarebbe pronto a restare a Torino anche senza Champions. E - potenzialmente - anche senza Coppe Europee. Perché? E' semplice. A Torino si trova benissimo e alla Juve ancor di più. Se quello che stiamo scrivendo troverà conferme, davvero, Di Maria meriterebbe un plauso. In un calcio moderno rovinato dal denaro, saremmo di fronte ad un fenomeno capace ancora di dire no. Staremo a vedere. Detto ciò, parlando del futuro della Juve, arrivano notizie molto grosse su quello che vorrebbe fare Allegri. Per il 2024 sogna una formazione da urlo: mammamia!<<<