JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Deschamps: “Rabiot continui a giocare come sta facendo. Su Pogba..”

Didier Deschamps
Il commissario tecnico della Francia ha parlato della situazione del giocatore bianconero e della Juventus

redazionejuvenews

La Juventus ha conquistato ieri sera l'accesso ai quarti di finale di Europa League: i bianconeri hanno battuto il Friburgo nel doppio confronto degli ottavi, accedendo alla fase successiva della competizione. Protagonista delle partite è stato Adrien Rabiot, con il centrocampista francese sensibilmente migliorato rispetto alle prestazioni dello scorso anno.

Di lui e del connazionale bianconero Paul Pogba ha parlato il CT della Francia Didier Deschamps, intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport. 

"Rabiot continui a giocare con noi come fa con la Juve.Su Pogba, non ho dubbi sulla sua forza mentale, spero che ci sia anche la tenuta atletica. Adrien lo conosco bene e non penso abbia veramente voglia di fare il capitano, anche per via del suo carattere. L’importante è che continui a giocare con noi come fa già con la Juventus. Per me va bene lo stesso così, indipendentemente dalla fascia. Paul è fuori ormai da qualche mese a causa dei vari infortuni, ma sono ottimista e conoscendolo penso che lui, come Kanté, farà tutto il necessario per tornare ad essere competitivo, innanzitutto con la Juve".