calciomercato

Mercato Juve / Colpo vicinissimo, Pedullà: “Giuntoli lo ha in pugno”

redazionejuvenews

Il primo nome per l'attacco è quello legato a Morata. Nome che comunque non escluderebbe quello di Lukaku. Pedullà in questo senso ha pochi dubbi: "La Juve ha fatto un sondaggio: in questa situazione i bianconeri entrerebbero in gioco dopo aver effettuato alcune operazioni". Operazioni molto grosse che riguardano in primis Vlahovic, su cui arrivano novità.

"Quello che posso dirvi relativamente a Vlahovic è che ha già un accordo con il PSG per un ingaggio di circa 9 milioni di euro a stagione. E per portarlo a Parigi, il PSG potrebbe mettere sul tavolo della Juventus fino a 90 milioni di euro. A quel punto, scatterebbe il mercato della Juventus". Mercato che potrebbe portare ad un colpo che Giuntoli sarebbe ad un passo dal chiudere.

Stiamo parlando di Holm: "La Juventus lo ha in pugno- ha detto Pedullà - e per prenderlo potrebbe inserire delle contropartite tecniche come Barbieri". Insomma, Giuntoli sembra aver acceso definitivamente i motori e quello che sta succedendo in questi giorni è nulla, rispetto a ciò che accadrà quando (come è molto probabile) la Juve venderà Vlahovic. In questo senso però, possiamo dirvi che c'è qualcos'altro di molto grosso nella testa della dirigenza Juventina. Detto questo, occhi bene aperti. La Juventus ha deciso: "150 milioni di euro per..."<<<