JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Juve / Colpo a sorpresa, Pedullà: “Contatti in corso per…”

Alfredo Pedullà
La Juventus starebbe lavorando su diverse questioni relative al mercato: Alfredo Pedullà ha fatto il punto su tutto
redazionejuvenews

La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato per cercare di pianificare al meglio le prossime settimane. Giuntoli sta battagliando con Beppe Marotta su diversi calciatori e fra questi - come noto - c'è il discorso legato a Lukaku. L'oramai ex calciatore nerazzurro rimane in bilico e la Juve, semmai dovesse prenderlo, dovrà prima di ogni cosa piazzare Vlahovic. In questo senso ogni discorso è ancora aperto e per questo in queste ore si sta parlando anche di altri calciatori. Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione svelando allora un altro nome su cui i bianconeri avrebbero messo gli occhi.

Stiamo parlando di Morata. In questi giorni ve ne abbiamo parlato più di una volta, in anteprima. Ma adesso le voci che arrivano sono più importanti considerando che Alfredo Pedullà ha svelato qualcosa di molto interessante. Ecco le sue parole riportate in diretta su Sportitalia.

Secondo quanto viene riportato da Pedullà ci sarebbe stato un contatto tra la Juventus e l'entourage del calciatore per provare a capire la fattibilità dell'operazione. In questo senso va ricordato come sul calciatore ci siano gli occhi anche di Marotta e quelli di Mourinho che spinge per averlo. Il contatto tra le parti, da qui ai prossimi giorni, potrebbe portare ad un affondo repentino. Questo, al netto della questione legata a Lukaku. Nel frattempo, parlando di calciomercato e di quello che potrebbe avvenire in sede di calciomercato, attenzione. Giuntoli starebbe provando a prendere un fenomeno<<<