calciomercato

LIVE Calciomercato Juventus / Vlahovic via subito: offerta “provocatoria”

redazionejuvenews

L'ultima notizia su Vlahovic arriva dalla Spagna. Secondo El Gol Digital il Barcellona vorrebbe provare ad assicurarsi subito il centravanti serbo con un'offerta particolare. Non potendo il club di Laporta disporre di molti fondi, vorrebbe provare a convincere la Juventus inserendo nell'affare sia il cartellino di Jordi Alba che quello di Depay. Ovviamente la società catalana dovrebbe poi aggiungere una cospicua cifra cash. Da quanto ci risulta, tale tipo di soluzione non stuzzicherebbe particolarmente la Vecchia Signora, che in caso di addio del proprio numero 9 vorrebbe monetizzare al massimo.

Secondo London Evening Standard, Juventus e Barcellona si starebbero sfidando per Wilfried Zaha del Crystal Palace. L'attaccante ivoriano, a quota 6 reti e 2 assist in stagione in Premier, si libererà a zero il prossimo giugno. Piace ad Allegri per la sua duttilità tattica. Zaha può giocare sia come prima punta che come esterno su entrambe le fasce.

Con lo splendido gol su punizione contro la Cremonese, Arek Milik si è guadagnato definitivamente il riscatto da parte della Juventus. Il club bianconero ha preso una decisione definitiva sul centravanti polacco, che verrà acquistato a titolo definitivo dal Marsiglia. Rendimento altissimo per l'ex Napoli, con 7 gol al proprio attivo. Il riscatto potrebbe essere effettuato addirittura con qualche mese di anticipo per spuntare un ulteriore sconto. Ricordiamo che per ora la Juve ha speso solamente 900 mila euro per il prestito e 800 mila euro di bonus. E intanto prende corpo la nuova strategia della Juventus: 3 big in uscita, ma arrivano 5 top player<<<

 

tutte le notizie di