serie a news

Elkann tiene Allegri e sogna un colpaccio: “Lo vuole alla Juventus” / News

redazionejuvenews

La Juventus ripartirà da Allegri, abbiamo detto. Ma un discorso diverso andrà fatto rispetto a chi si occuperà di costruire la squadra. Nelle scorse ore vi abbiamo riportato la voce - svelata da Sportitalia - secondo cui nel mirino ci sarebbe Massara, con cui pure un contatto sarebbe già avvenuto. Ma il sogno di Elkann, a quanto pare, è un altro.

Sempre Longari racconta infatti come in cima alla lista dei desideri per il ruolo di DS, ci sia il nome di Giuntoli. Colui che ha costruito il Napoli del tricolore, è corteggiato praticamente da tutti. Ma il fascino dei bianconeri potrebbe essere davvero irresistibile. Per capacità di spesa, per storia, per tradizione. Giuntoli ha il contratto in scadenza nel 2024, ma già da qualche settimana si vocifera di un suo addio. E la Juventus, come si muoverà in questo senso?

Al momento è solo un ragionamento, non ci sono stati contatti o qualcosa di concreto. Ma la possibilità che si possa arrivare ad un affondo, un'offerta ufficiale, sussiste. Per ricostruire una grande Juve, uno come lui, potrebbe davvero fare la differenza. Anche considerando che da sempre è abituato ad operare senza spendere troppo e portando comunque risultati spesso straordinari. Staremo a vedere. Nel frattempo arrivano altre notizie di mercato. C'è Zaniolo che vuole la Juve ed i bianconeri che valutano uno scambio abbastanza clamoroso <<<