serie a news

Disastro Allegri! Pedullà annuncia: “Vi posso dire che la Juventus…” / News

Parlando in diretta su Sportitalia Mercato, l'esperto del settore, ha parlato molto schiettamente - come sempre fa - di quella che è la situazione di Allegri sulla panchina della Juventus. "Secondo me alla Juve manca un allenatore. Questo è chiaro. Non è affatto concepibile schierare una formazione in quel modo, in quella maniera. Intendiamoci: giochi con Chiesa centravanti e fai un tiro in porta con Kostic". Pedullà, prosegue a tutto campo.

"La Juventus è davvero un pianto per i tifosi bianconeri. In questo momento, possiamo dirlo, sta facendo un favore alle avversarie. Il motivo è semplice: non ha nessuna idea di gioco". Poi Pedullà la tocca piano.

"Per me si tratta di una squadra imbarazzante che sta calpestando la storia della Juventus. Il popolo Juventino, infatti, è abituato bene. E soprattutto al bel calcio. Ma non è mica stupido. Invece il tecnico, Allegri, li tratta come stupidi. Io non commento le sue dichiarazioni perché sono una mancanza di rispetto ai propri tifosi. Mammamia che figuraccia: Allegri deve imparare a perdere". Insomma, la situazione è abbastanza complessa. ULTIM'ORA - Allegri è un disastro. Aggiornamento pesantissimo su Antonio Conte <<<