JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Rassegna stampa Juventus: i bianconeri chiudono l’anno al quinto posto

Rassegna stampa Juventus: i bianconeri chiudono l’anno al quinto posto - immagine 1

La rassegna di oggi

redazionejuvenews

Buongiorno in bianconero

—  

I tifosi juventini si sono svegliati oggi con molte notizie.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.

La Juve chiude il 2021 al quinto posto

—  

Dopo i match terminati ieri sera, la Juventus ha chiuso il 2021 al quinto posto in classifica. Una posizione decisamente deludente, ma che confrontata con le sconfitte e con le brutte prestazioni dei bianconeri in questa prima parte del torneo fa tirare a tutti i tifosi quasi un sospiro di sollievo. La squadra di Max Allegri ha passato in classifica anche la Roma (dopo il pareggio di ieri contro la Sampdoria in casa) e ora punta sorprendentemente al quarto posto, lontano solamente quattro lunghezze, che è in questo momento occupato dall'Atalanta. Dopo la sosta la Juve avrà un calendario complicatissimo contro tutte le big, ma se riuscirà a passare indenne da questo periodo potrebbe mettere buone basi per la qualificazione ai gironi della prossima Champions League.

Positiva una giocatrice delle Juventus Women

—  

Il sito ufficiale della Juventus, nella serata di ieri, ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale circa la positività al coronavirus di Roberta Aprile, giocatrice delle Juventus Women: "Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 della calciatrice Roberta Aprile che sta già osservando le norme previste. Juventus Women, che ricomincerà la sua attività il 28 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie".

Il valzer degli attaccanti

—  

Comunque vadano le cose nella prossima parte di stagione, la Juventus ha sicuramente bisogno di una punta che garantisca altri gol alla squadra. Come detto a più riprese i nomi più in voga sui quali il club bianconero sta fiutando eventuali affari sono: Mauro Icardi, Gianluca Scamacca e Dusan Vlahovic.