JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Juventus-Sporting: solo una doppia sfida tra i precedenti

Juventus
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con tutti i precedenti con lo Sporting Lisbona, prossimo sfidante in EL.

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota con tutti i precedenti con lo SportingLisbona, prossimo avversario in Europa League. Ecco il comunicato: "JUVENTUS-SPORTING, I PRECEDENTI Juventus e Sporting si sono affrontate in una sola stagione in precedenza, nella fase a gironi della Champions League 2017/18: i bianconeri hanno vinto 2-1 in casa, prima di pareggiare 1-1 in Portogallo. Nella vittoria casalinga i gol bianconeri portarono la firma di Miralem Pjanic e Mario Mandzukic.

L'ULTIMA JUVE AD AFFRONTARE LO SPORTIN CP ALL'ALLIANZ STADIUM Buffon; Sturaro, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuain Subentrati a gara in corso Douglas Costa, Matuidi e Barzagli. Della Juve che fronteggiò lo Sporting CP sono rimasti Alex Sandro e Cuadrado, oltre a Szczesny, che non prese parte a quel precedente".

Qui tutte le informazioni sulla gara: "Giovedì 13 aprile 2023 alle ore 21:00 la Juventus ospita lo Sporting CP di Lisbona nella gara valida per l'andata dei quarti di finale di UEFA Europa League. Chi vincerà il doppio confronto tra bianconeri e portoghesi affronterà in semifinale la vincente di Manchester United-Siviglia. Dove vedere Juventus-Sporting CP in diretta? JUVE-SPORTING CP, DOVE VEDERLA La sfida tra Juventus e Sporting CP sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in diretta su SKY. Lo Sporting fronteggerà i bianconeri dopo aver eliminato l'Arsenal, prima in classifica in Premier League e una delle favorite. JUVE-SPORTING CP, CHI ARBITRA LA GARA Dirigerà la sfida tra Juventus e Sporting CP il turco Halil Umut Meler, assistenti Eyisoy ed Ersoy, IV ufficiale Arda Kardesler. VAR Abdulkadir Bitigen, AVAR il francese Jerome Brisard".