JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Cobolli Gigli: ” La Juve deve battere l’Inter per dare un segnale forte. Mercato? La rosa è completa”

Gianni Cobolli Gigli

L'ex presidente della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

TORINO - L'ex presidente della Juve Gianni Cobolli Gigli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Domenica Sport, dove ha parlato a tutto tondo del momento attuale che stanno attraversando i bianconeri.

SULLA PARTITA CON LA SAMP - "Contro la Samp ho visto un bel gioco, tanti problemi risolti. La difesa ha ritrovato un campione come Chiellini, poi forse parliamo troppo poco di Cuadrado che è un giocatore di grandissima classe. Il secondo tempo è stato un po’ più faticoso contro una squadra che gioca bene”.

SULLA SFIDA CONTRO L'INTER - "È fuori discussione che la Juventus dovrebbe dare una risposta importante. Una vittoria sarebbe importate per andare avanti nella competizione e per il morale. Noi tifosi crediamo nella squadra ma abbiamo bisogno di qualche segnale tangibile come una vittoria contro l’Inter"

SUL MERCATO -"Credo che bisogna fare i conti in tasca in questo momento, tutte le società sono in una situazione economica non florida, quindi bisogna fare di necessità virtù. Comunque la Juventus ha una rosa completa. Mi sembra che la Juve abbia un vivaio importante, ci sono dei ragazzi che in Coppa Italia hanno risposto bene, quindi è giusto investire su di loro e non spendere soldi in giro. Serve una punta? "Io dico di no. Siamo in un momento di grave carestia economica, quindi bisogna stare attenti. Mi sembra che la rosa abbia le capacità per sopperire e devo dire che Pirlo sta ottenendo grandi risultati nonostante lo scetticismo che c’è sempre nei confronti delle novità".

SU FAGIOLI"Io l’ho scoperto vedendolo in televisione la scorsa settimana, non lo conosco bene. Ma mi sembra che abbia fatto delle ottime cose, credo che sia arrivato il momento di dare fiducia ai giovani e Pirlo è in questo atteggiamento mentale. Se ci fosse qualche italiano in più, magari del vivaio, sarebbe un’ottima cosa". Ma attenzione perché proprio in queste ultimissime ore sono arrivate anche acune clamorose novità per il mercato bianconero: >>> Sta circolando una voce a sorpresa: non solo Scamacca, spunta un'altra idea last minute! <<<