rassegna stampa

Rassegna Juve – Dal saluto a Chiellini e Dybala a tre big bloccati

redazionejuvenews

Quella di ieri è stata una serata davvero emozionante. Contro la Lazio Giorgio Chiellini ha giocato la sua ultima partita allo Stadium. Sceso in campo dall'inizio, è uscito al 17'. 17 minuti come i 17 anni della sua carriera con la Vecchia Signora. Poi la standing ovation, i cori. L'affetto di tutti, il giro dello stadio, salutando i tifosi, assaporando ogni momento.

Dopo la partita, l'emozionante tributo della società. Il capitano al centro del campo, con un gioco di luci e un video tributo alla sua carriera bianconera. E con lui le sue figlie Nina e Olivia, per un momento indimenticabile.

L'altro addio della serata è stato quello di Paulo Dybala. Diverso, perché deciso dalla società, che non ha voluto rinnovare il suo contratto. L'argentino è uscito al 78' e anche per lui c'è stata un'ondata di affetto da parte del pubblico. E lui ha risposto con una commozione sincera. A fine gara poi è stato portato in trionfo dai suoi compagni ed è scoppiato in lacrime per una separazione che non avrebbe voluto.