gazzanet

Juventus – Gli auguri social ad Alex Del Piero

Del Piero

Con un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, la società bianconera ha voluto celebrare il compleanno dell'ex capitano e bandiera della Vecchia Signora

redazionejuvenews

la Juventus

—  

Juventus - Gli auguri social ad Alex Del Piero

TORINO - Una leggenda oggi compie 44 anni, eppure il suo nome è già immortale, scritto a caratteri cubitali nella storia della Juventus: stiamo parlando di Alessandro Del Piero, che oggi festeggia il suo compleanno. Nato in provincia di Treviso il 9 novembre 1974, l'ex calciatore vanta una carriera strepitosa, legata a doppio filo alla Vecchia Signora. A Torino, uno dei migliori numeri 10 della storia del calcio ha giocato ben 705 partite e segnato 290 gol, vincendo una grande quantità di trofei: da ricordare soprattutto i 6 Scudetti e la Champions League del 1996, oltre ad essere uno degli eroi dell'Italia campione del Mondo nel 2006.

Anche la Juve ha voluto fare gli auguri sui social ad Alex Del Piero: con un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, il club bianconero ha celebrato il compleanno della leggenda, che ha lasciato un ricordo indelebile nei cuori di tutti i tifosi juventini. Buon compleanno Capitano, buon compleanno Leggenda!

 Alex Del Piero