JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Juve, fari puntati su Hjulmand: uno sguardo al mercato

Morten Hjulmand
Il centrocampista danese è diventato in breve tempo uno degli oggetti di mercato più desiderati: oltre alla Juve anche Arsenal e Tottenham

Tra poche ore la Juventus scenderà in campo per affrontare il Lecce, a caccia di punti salvezza. Gara chiave anche per i bianconeri che nelle ultime due partite hanno portato a casa un solo punto in campionato (tra Napoli e Bologna). E tra i ragazzi di Marco Baroni c'è un profilo interessante seguito da mezza Europa. Il suo nome è Morten Hjulmand -centrocampista e capitano del Lecce- che quest'anno si è messo in mostra con i salentini attirando l'attenzione di diversi top club (come Tottenham e Arsenal).

Il centrocampista giallorosso sarà sicuramente uno dei giocatori più chiacchierati in fase di calciomercato e a fine campionato si potrebbe aprire un'asta per il danese. E già a gennaio la società aveva rifiutato le offerte arrivate dalla Premier League. Tuttavia al momento il classe 1999 ha la salvezza dei suoi come unica priorità. I discorsi di mercato sono rimandati a fine stagione.

Ma oltre a Hjulmand, la Vecchia Signora sta seguendo anche altri profili interessanti in casa Lecce. Si tratta di Wladimiro Falcone (portiere classe 1995 in prestito dalla Sampdoria), Joan Gonzalez (centrocampista del 2002), Daniel Samek (centrocampista classe 2004).