JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Villareal è carico: 4 gol al Granada. Emery: “Con la Juve sarà diverso”

Il Villareal è carico: 4 gol al Granada. Emery: “Con la Juve sarà diverso” - immagine 1

Il Villareal sembra carico in vista del big match di Champions League contro la Juve: 4 a 1 contro il Granada, tripletta di Danjuma

redazionejuvenews

Il match di Champions League tra Villareale Juventus si avvicina sempre di più e se da un lato i bianconeri hanno pareggiato contro il Torino, dall'altra la squadra spagnola ha invece convinto in campionato. I sottomarini gialli, infatti, hanno vinto 4 a 1 contro il Granada, trascinati dalla tripletta di Arnaut Danjuma. L'attaccante olandese ha giocato una partita praticamente perfetta e si candida ad essere il pericolo numero uno per la difesa della squadra di Massimiliano Allegri.

Al termine della partita l'allenatore del Villareal Unai Emery in conferenza stampa ha detto: «Il Granada ha buoni calciatori e sono forti nel loro stadio. Abbiamo lavorato bene per annullare i loro punti di forza. Bisogna anche saper soffrire e difendere. È un’altra parte del calcio. Martedì affronteremo la Juventus, una squadra ancora diversa». Poi il tecnico ha speso alcune parole per il vicepresidente del club LLanenza, colpito da un tumore: «José Manuel fa parte del cuore del Villarreal. Tutti lo amiamo per ciò che rappresenta e per ciò che fa per il Villarreal. Insieme alla famiglia Roig, è la bandiera del Villarreal. Siamo consapevoli di ciò che sta vivendo ora e lo supportiamo. Parliamo per telefono, a lui vorrei dedicare la vittoria e la prossima partita contro la Juventus».

In casa Juventus aumenta la preoccupazione in vista del ritorno nella massima competizione europea. Massimiliano Allegri, infatti, dovrà fare i conti con una lunga serie di indisponibili e sarà costretto a schierare una formazione fortemente rimaneggiata. Il Villareal ha già dimostrato di essere una squadra temibile e anche se i pronostici vedono i bianconeri come favoriti, sarà necessario mantenere la massima concentrazione. La Juventus si affiderà alla qualità dei due migliori giocatori in campo, De Ligt in difesa e Vlahovic in attacco. Le due superstar bianconere dovranno trascinare la squadra alla vittoria, impresa tutt'altro che facile.