JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Siviglia-Juventus: sarà un Nervión da tutto esaurito

Sporting Lisbona-Juventus
Cresce l'attesa: domani sarà un Nerviòn stracolmo. Attesi anche i supporters bianconeri: quasi duemila gli juventini
redazionejuvenews

Mancano poche ore al fischio d'inizio: domani il Siviglia di Mendilibar ospiterà la Juventus dopo il pareggio della scorsa settimana all'Allianz Stadium. Una cosa è certa: il Nervión sarà sold out.

Si riparte dall'1-1 dell'andata deciso dai gol del centravanti marocchino En-Nesyri (al 26') e al gol di Gatti allo scadere. Una partita aperta e una storia tutta da scrivere. La semifinale di ritorno si preannuncia 'caliente' (un po' come contro il Manchester United). Ed è stato dato un 'dress code' per partecipare al match: ai tifosi è stato chiesto di vestirsi di rosso. I biglietti sono andati polverizzati nel giro di pochissimo. 

E oltre ai sostenitori della squadra di casa, sono attesi circa duemila juventini dall'Italia, anche se i presenti in città potrebbero essere ancora di più. Riguardo i dati relativi alla gara di andata a Torino, sono stati quasi 35.000 i tagliandi venduti (di cui 1.189 riservati al settore ospiti) su una capienza di 41.507 posti. L'incasso della scorsa settimana ammonta a 2.681.702 milioni di euro.