calciomercato

Mercato Juve | Giuntoli, notizia improvvisa: “Così cambia tutto”

Giuntoli
Arrivano nuovi aggiornamenti rispetto a quello che potrebbe avvenire rispetto all'approdo di Giuntoli alla Juventus
redazionejuvenews

La Juventus immagina il proprio futuro. E al centro del progetto, sembra - senza dubbio - esserci il nome di Cristiano Giuntoli. L'architetto del miracolo Napoli di cui tanto s'è parlato in chiave Juve in queste ultime settimane.

Giuntoli-Juve: ADL si mette di traverso

—  

In questo senso, le indiscrezioni che arrivano sono diverse e sono tutte abbastanza pesanti. La prima: ADL - a differenza di quanto qualcuno aveva immaginato - non si sta dimostrando tanto felice e sereno di veder partire Giuntoli. Per questo motivo - scrive il Corriere dello Sport - lui vorrebbe provare a non liberarlo dagli azzurri: "Non vuole darlo a una diretta concorrente", dicono. E in effetti, c'è da capirlo. Giuntoli è un fenomeno. Totale. Lo è andato a pescare proprio ADL che adesso tutto vuole, tranne che vederlo andare via. Alla Juventus, poi. Uno scenario questo che potrebbe cambiare le carte in tavola. Oppure no. Sì, perché Juvenews.eu ha raccolto informazioni molto importanti in merito.

Alla fine Giuntoli arriverà alla Juventus

—  

Secondo quanto viene appreso dalla nostra redazione, le possibilità che Giuntoli possa arrivare alla Juventus sono vicine al 100%. La prossima settimana dovrebbe esserci un incontro tra lui e ADL. Incontro in cui probabilmente il dirigente ribadirà la sua voglia di fare nuove esperienze e di andare via. Non avendo - crediamo noi - più stimoli per restare in azzurro. Ve lo diciamo subito: alla fine, Giuntoli arriverà alla Juventus. E dopo il suo arrivo, potrà scatenarsi in sede di calciomercato. Ma non solo per quanto riguarda le entrate. Bensì, anche per quel che concerne le uscite: ecco chi manderà via! <<<