JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Venerato: “Conte alla Juventus solo in caso di addio con Allegri”

Calciomercato Juventus, annuncio di Venerato: grossa notizia di mercato in diretta TV.
Ciro Venerato, giornalista, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando anche di Max Allegri.

redazionejuvenews

Ciro Venerato, giornalista, ha detto la sua sulla Juventusa "1 Football Club". Ecco le sue parole sul futuro dei bianconeri: "Conte? Ipotizzare adesso una destinazione certa per Conte è difficile. È ovvio che un allenatore di quel livello può essere associato soltanto ad un top club. Escludendo Napoli e Lazio escluse, restano soltanto quattro squadre in cui il tecnico potrebbe approdare. Se Mourinho dovesse maturare incomprensioni con la società, la Roma potrebbe pensare ad un tecnico che bene si sposerebbe con le peculiarità dell’ambiente, mentre in nerazzurro, in virtù di un addio poco sereno, non credo che potremo rivedere un Conte bis.

Il destino di Pioli è legato invece alla qualificazione Champions, mentre nella Juve molto sarà deciso dalle vicende giudiziarie. Se Max lascerà il club, possibilità comunque remota, ci sono ottime possibilità che Conte possa tornare a Torino. L’allenatore leccese nutre ancora di ottimi rapporti con alcuni dirigenti bianconeri.

Nazionale? Stimo Mancini e lo ritengo un ottimo allenatore. Ha vinto un Europeo pur non essendo tra i favoriti. Tuttavia, va riconosciuto come il calcio italiano abbia lasciato al c.t. soltanto le briciole. Vi invito, infatti, a fare un undici composto soltanto di calciatori italiani tra le prime squadre del nostro campionato, e che possa essere competitivo a livello internazionale. Non ci riuscireste. Molti, in tal senso, sembrano chiedere la luna all’allenatore azzurro".