calciomercato

LIVE Calciomercato Juventus / Ultim’ora: “Firma un triennale con i bianconeri”

Nel nostro live di mercato tutti gli ultimi aggiornamenti sulle possibili mosse della Vecchia Signora: ci sono novità interessanti

redazionejuvenews

Grimaldo pronto a firmare un triennale con la Juventus

Ha aperto i battenti da qualche giorno il calciomercato, ma ancora non si sono visti né in Serie A né all'estero colpi mirabolanti. In casa Juve si sta ragionando sulla possibilità di compiere degli accorgimenti già durante questa finestra invernale, anche se è indubbio che il grosso degli investimenti verrà fatto in estate, quando si conosceranno anche gli esiti delle vicende processuali. Il nostro live vi aggiorna su tutti i movimenti che il ds Cherubini e il suo staff stanno portando avanti in questi giorni. Per facilitarvi la navigazione, abbiamo diviso le notizie sui vari reparti. Vi basterà cliccare su una delle voci che trovate qui sotto per finire direttamente sulle ultime news riguardanti rispettivamente difensori, centrocampisti e attaccanti.

Da questo momento in poi potrete installare gratuitamente la nostra webapp su tutti i dispositivi Iphone e Android, in modo da poter restare sempre aggiornati sul mondo bianconero attraverso Juvenews.

tutte le notizie di