JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vagnati: “Derby? Mi aspetto una grande partita per temperamento e voglia”

Vagnati: “Derby? Mi aspetto una grande partita per temperamento e voglia” - immagine 1
Il direttore sportivo del Torino, a margine di un evento organizzato dal club, ha parlato del derby della Mole, in programma martedì prossimo

redazionejuvenews

A margine dell'evento di presentazione di una maglia a edizione limitata, Davide Vagnati, ds del Torinoha parlato con i cronisti. Sul derby con la Juventus della prossima giornata: "Mi aspetto una grande partita per temperamento e voglia, è quello che dobbiamo fare. Il risultato sarà determinato da tanti fattori, cercheremo di portarlo dalla nostra parte. Abbiamo dimostrato di poter fare gare importanti contro le big, abbiamo battuto squadre che hanno qualcosa in più. Dobbiamo cercare di continuare così: a volte non c'è stato risultato nonostante fosse meritassimo, ma adesso è presto per bilanci".

Sulla partecipazione dei tifosi: "Bella cosa che vogliano venire al Filadelfia, noi abbiamo aperto perché la loro carica è importante. Farli venire dà anche un segno ai giocatori di ciò che è indossare questa maglia in un derby. Sarà importante la loro vicinanza".

Gli obiettivi della squadra: "L'errore più grande sarebbe darci obiettivi a lungo termine. Da quando sono arrivato, è cambiato l'85% della squadra: andavano ricostruiti gruppo, leadership e senso di appartenenza… Si vive in modo diverso da chi è in prestito o chi va via. E' importante pensare nell’immediato, fare il meglio per questa partita. Non dobbiamo porci limiti e fare meglio, ma non possiamo pensare di essere migliori di squadre sopra di noi che hanno budget più importanti e altri obiettivi. Noi dobbiamo dimostrare di poter fare risultato contro chiunque: in alcune gare siamo stati penalizzati nonostante una prestazione positiva".