JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vaciago: “Neppure il Papa potrebbe far traballare Allegri alla Juventus”

News mercato Juve: Vaciago fa il punto sui prossimi movimenti.
Vaciago ha parlato della posizione di Allegri alla Juventus che sarebbe così salda che neppure un ordine del Papa potrebbe cambiare le cose

Nel suo editoriale su Tuttosport, il direttore Marco Vaciago ha parlato della posizione di Massimiliano Allegrisulla panchina della Juventus. Ecco le sue parole: "Allegri è così saldo sulla panchina della Juventus che non basterebbe una richiesta di esonero di Papa Francesco per farlo traballare; nessuno dei dirigenti juventini ha proposto o ipotizzato ad Antonio Conte quel futuro in bianconero che Conte sogna e al quale si è reso disponibile, ma senza avere avuto riscontri da parte del club".

Vaciago ha proseguito: "Da qui a fine stagione restano tantissimi fattori da valutare: il primo è il rinnovo di Allegri, di cui al momento non si parla (e non è detto che se ne parlerà), ma che sarebbe determinante per definire il futuro di Max, poco propenso a rimanere con un solo anno di contratto; il secondo, e più importante, è capire come finirà la stagione della Juventus (in tutti i sensi, non soltanto la posizione in classifica). Elkann ha detto che questo è l’anno zero: significa che tutto viene edificato da capo. E, oltretutto, Cristiano Giuntoli, l’uomo di calcio del nuovo management, è arrivato da appena cinque mesi e sta valutando tutto con grande attenzione. La Juventus è una società che si sta assestando dopo il terremoto dell’anno scorso. Lo sta facendo con la serenità che, nel calcio, regalano solo i risultati positivi. Quelli che Massimiliano Allegri sta costruendo e che per milioni di tifosi bianconeri, sarebbe un peccato mettersi a smontare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.