JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

McKennie è pronto per il Galles di Ramsey: “Grazie alla Juve sono al 100%”

Weston McKennie
Il centrocampista americano Weston McKennie è pronto a sfidare il Galles: se è al 100% è anche grazie alla Juve

redazionejuvenews

Il Mondiale in Qatar è ormai alle porte. Oggi alle 15:30 avrà luogo la cerimonia di apertura e poi alle 17 al via la prima partita della competizione che vedrà sfidarsi Qatar e Ecuador. I favoriti per la vittoria finale sono però Brasile, Argentina e Francia, sicuramente le tre squadre con più qualità in rosa.

Tra i vari convocati anche ben 11 giocatori della Juve, tra cui Weston McKennie. Il centrocampista americano si prepara a sfidare il Galles nella prima partita del girone e dal ritiro con la nazionale a stelle e strisce ha detto: "La Juventus e gli Stati Uniti hanno lavorato insieme per consentirmi di arrivare a questo appuntamento al cento percento. Mi sono sentito bene dopo l'amichevole dell'altro giorno. Il Galles è una squadra forte, siamo concentrati solo su quella partita. Sappiamo che sarà una gara difficile, ma il nostro obiettivo è vincere".

Gli USA si troveranno a affrontare il Galles dell'ex Real Madrid Gareth Bale, ma anche di Aaron Ramsey. In un certo senso sarà una sfida tra presente (dal futuro incerto) e passato della Juve. Di seguito le due probabili formazioni:

Stati Uniti (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Carter-Vickers, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Pulisic, Weah, Aaronson. All.: Berhalter

Galles (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; C. Roberts, Ampadu, Ramsey, N. Williams; Bale, Moore, James. All.: Page