news

Tramezzani: “Inter – Juventus più importante per i nerazzurri”

Tramezzani
Paolo Tramezzani, ex calciatore e allenatore, ha detto la sua sulla sfida tra Inter e Juventus, parlando anche della classifica.

redazionejuvenews

Paolo Tramezzani, ex calciatore e allenatore, ha detto la sua a TMW Radio sulla sfida tra Inter e Juventus. Ecco le sue parole: "L'Inter ci arriva bene, la Juventus vedremo cosa accadrà col Friburgo. E' una partita importante per entrambe, decisiva per la classifica più per l'Inter.

Match con il Porto? Non arrivava in buon momento mentale e fisico, la partita era difficile. Per 70' ha fatto la partita accorta, che doveva fare, poteva non sprecare qualche occasione e sfruttarle meglio. Era importante il passaggio del turno ed è servito un po' a tutti, in particolare a Inzaghi. Capisco lo sfogo, credo che forse lui si aspettava che dalla società in alcuni momenti qualcuno che lo difendesse. Di solito reagisce in altri modi.

Darmian il migliore in campo ieri, bene in fase di marcatura e in uscita, è stato il più importante per Inzaghi a Oporto. In Nazionale ci sta bene. Su Lautaro dico che nelle ultime 3-4 partite è stato meno pericoloso in area, magari non è al 100% ma è uno che non metterei mai in discussione. Calhanoglu più di Brozovic? Nelle gerarchie di Inzaghi è lui il titolare, è più libero, gioca in zone differenti e dà più opzioni. E' una bella scoperta, forse i meriti vanno a Inzaghi. Oggi in quella posizione lo preferisco a Brozovic, giocatore comunque importante. Chi gioca con la Juve? Metterei entrambi con Calhanoglu mezzala e farei rifiatare Barella".