JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tifoso juventino fa 350km per entrare in casa di Ronaldo: multato

Cristiano Ronaldo

La disavventura di un sostenitore bianconero

redazionejuvenews

Da Montecatini a Torino solamente per vedere Cristiano Ronaldo. È la storia di un tifoso della Juventus che ha viaggiato dalla Toscana a Torino, violando le vigenti restrizioni per il COVID, solamente per conoscere il calciatore portoghese. Dopo aver evitato i controlli e la multa nel tragitto, il tifoso è stato bloccato davanti alla villa in precollina e sanzionato con 400 euro di multa per aver violato le misure antiCovid.

Il giovane toscano, arrivato a Torino in auto lunedì, ha raggiunto  la zona della Gran Madre e da lì è risalito verso la precollina dove abita CR7 con l'obiettivo di ottenere un autografo o un semplice ricordo con il campione portoghese. esclusivo del campione di Madeira e poter passare qualche istante accanto al suo mito. Il ragazzo però non è sfuggito al controllo dei vigilantes che lo hanno visto provare a scavalcare la cancellata della tenuta di Ronaldo. Dopo averlo fermato e a seguito di un secondo tentativo, gli stessi hanno chiamato la polizia, che è intervenuta multando il giovane.

Tifosi che in queste ore sono protagonisti delle rivolte contro la Superlega. Dopo le manifestazioni dei supporter inglesi della giornata di ieri, che hanno convinto le squadre d'oltremanica ad abbandonare il progetto, sono arrivate anche quelli delle altre squadre, che anche in Italia hanno espresso il loro disappunto. I tifosi della Juventus, squadra tra le fondatrici della nuova competizione, hanno espresso il loro disappunto fuori dall'Allianz Stadium, dove nella notte sono apparsi due striscioni contro la decisione di Andrea Agnelli: "La nostra storia non va infangata, barattata e commercializzata. Noi siamo la Juventus F.C. No alla Superlega... Vergognati!" il messaggio non troppo velato rivolto al presidente bianconero da parte dei Viking, con un altro striscione che è apparso sui cancelli dello stadio: "Conti in rosso, deficit e Superlega, dei vostri tifosi non ve ne fotte una sega!" Ma parlando di mercato bianconero, Paratici valuta 15 grossi colpi a parametro zero, almeno due possono arrivare<<<