JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tardelli: “Juve e Toro: non hanno espresso quello che ci aspettavamo”

Tardelli
Ecco l'intervento dell'ex campione del Mondo: dal derby di domani al lavoro che stanno svolgendo Allegri e Juric

Su La Stampa Marco Tardelli ha commentato così il derby di domani: "Juve-Torino, due squadre che fino a questo momento non hanno espresso quello che tutti ci aspettavamo".

Sul Toro ha detto:"Juric sta costruendo il suo Torino da alcuni anni ed i progressi si sono visti, la squadra lo segue, i suoi sanno cosa fare. La sua parola d’ordine è il collettivo. Pressing, fase difensiva, offensiva, tutto deve basarsi sul collettivo. La squadra gioca bene ma a volte si perde ed allora il collettivo non basta più e servirebbe il colpo del fuoriclasse, che a lui purtroppo manca".

Mentre sui bianconeri: "Ecco invece che Allegri, che non è sicuramente un allenatore che esalta il collettivo, riesce a trovare nei momenti di difficoltà della squadra, Chiesa o Vlahovic che s’inventano un dribbling od una giocata da goal". Infine: "Questo sarà un derby particolare perché un’eventuale sconfitta da parte dei bianconeri o dei granata potrebbe rimanere una ferita difficile da rimarginarsi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.