JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tardelli: “Juve-Inter partita più attesa di sempre, i bianconeri credono in Max”

Tardelli
Intervistato da La Stampa Massimo Tardelli ha parlato del derby d'Italia in programma tra Juve e Inter: le sue parole

Intervistato da La Stampa Massimo Tardelli ha detto: "Il derby d’Italia Juve-Inter, la partita più attesa di sempre ma che in questo momento ha un sapore particolare perché entrambe stanno vivendo un’ottima condizione fisica e mentale".

"C’è chi pensa che giocando in casa la Juve dovrà prendersi qualche rischio in più - ha continuato -, sfruttando al massimo questo Federico Chiesa che ha dimostrato di essere in una condizione strepitosa sia in fase offensiva che difensiva".

"Inzaghi è molto bravo nella gestione delle partite secche, su nove finali ne ha perse solo due e questa è una finale perché in caso di vittoria diventerebbe difficile recuperare i cinque punti per gli uomini di Allegri. La Juventus di questa stagione è diversa come mentalità, è tornata a credere nel proprio allenatore e nelle proprie qualità tecniche", ha continuato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.