JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giletti: “Quest’anno vedo la Juve più organizzata e compatta”

Massimo Giletti
Massimo Giletti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima partita con l'Inter.

Massimo Giletti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TVPlay: "Juve-Inter? Nel calcio si può rivoluzionare qualsiasi pronostico. Nel nostro campionato, in passato, hanno vinto anche squadre che non ti aspettavi. Non sempre il più forte vince. La Juve ha dato un grande contributo all’Inter lasciandogli Marotta, poi Conte e da lì c’è stata la scalata nerazzurra.

L’Inter si trova ora con due squadre mentre la Juve fa fatica a mettere quattro giocatori a centrocampo. Guida? Si tratta di un arbitro esperto, non credo avrà difficoltà a gestire la gara. Sono abituato a una Juventus che dominava le partite, lasciando poco spazio agli altri. Allegri, avendo una squadra più debole tecnicamente, deve aspettare e subire il gioco avversario: è ovvio.

L’immagine di Fiorentina-Juventus però da un punto di vista della bellezza del gioco lascia il tempo che trova. Nemmeno Sgarbi ubriaco può trovare divertente e bella questa squadra. Se così facendo Allegri riesce a portare a casa i tre punti va bene, ma non posso dire che sto godendo a vedere la Juventus giocare così. Allenatore del futuro? Dipende da Allegri. Quest’anno vedo una squadra più coraggiosa e compatta, ma la differenza con l’Inter è abissale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.