JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spalletti: “Grande partita del Napoli, tenuti ritmi altissimi”

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha detto la sua dopo la vittoria con la Juventus, parlando della gara e della prestazione.

redazionejuvenews

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN. Ecco le sue parole: "La squadra ha giocato una grande partita, ha tenuto ritmi altissimi. E' stata una bella serata, soprattutto perché c'era una cornice di pubblico importantissima. I napoletani ci stanno sempre dietro, ma questa squadra ha saputo ricreare amore verso questi colori. Se i ragazzi fanno quello che sta nelle loro qualità e caratteristiche, possono venire fuori gare come quella di stasera.

Siamo rimasti dentro la partita nella maniera corretta anche nel gol loro, anche grazie ai tifosi in quel momento dove la Juve ha avuto una reazione importante. Noi dobbiamo fare le stesse cose di sempre, dobbiamo provare a farle perché ci alleniamo per quello.

Nella situazione del gol che abbiamo preso, se andiamo a giocare in quei palloni di nessuno che vediamo chi se lo porta a casa noi li vediamo diversi e abbiamo preso gol perché non sappiamo fare quella cosa. Bisogna passare da quell'altra parte, ovvero che bisogna giocare. Stasera abbiamo perso diversi palloni, quello è il nostro DNA ed è ciò che dobbiamo cercare di fare".