JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’agente Sommelia rivela: “Milik farà di tutto per restare alla Juve”

Arkadiusz Milik
Intervistato da Tuttomercatoweb, l'avvocato e intermediario Marco Sommelia ha parlato del futuro di Milik alla Juve

redazionejuvenews

Intervistato da Tuttomercatoweb, l'avvocato e intermediario Marco Sommelia ha parlato di Milik: “C’era stato un corteggiamento già qualche anno fa. La Juve cercava un attaccante con determinate caratteristiche. Vedremo più avanti che succederà, c’è un riscatto già fissato: con i prezzi che ci sono la cifra è interessante. Starà ai dirigenti esercitare il riscatto. Il ragazzo ha sempre voluto giocare per la Juve. Farà di tutto per restare”.

In passato l'avvocato aveva quasi portato Cavani alla Juve: “È un amico di famiglia. Quest’estate c’è stata la possibilità di portarlo al Borussia Dortmund. E a gennaio per la terza volta gli avevo portato la Juventus: al contrario di Milik che ha sempre avuto un debole per i colori bianconeri ha sempre pensato al Napoli e ai napoletani. Quest’estate come detto poteva andare al Borussia. Ma ha preferito il caldo di Valencia”.

Stessa sorte anche per Witsel: C’è stata una possibilità con la Juventus l’estate 2021. Poi una volta svincolatosi dalla squadra c’è stata la possibilità di andare all’Atletico grazie ad Andrea Berta che è stato veloce a portarlo a casa. Penso che sia contentissimo di giocare in una squadra come l’Atletico. Ha un rinnovo automatico ad un numero di partite, lo raggiungerà a breve”.