news

Calciomercato Juventus, Cavani si allontana? Ecco cosa sappiamo

L'ex attaccante del Napoli piace anche al Barcellona. Ora la dirigenza bianconera dovrà decidere se continuare su questa direzione o abbandonare definitivamente la pista.

redazionejuvenews

Edinson Cavani

Continua il periodo negativo in casa Juve che, dopo l'inaspettato pareggio maturato contro il Venezia complica ulteriormente quella che è la rincorsa verso la zona Champions, ora distante 9 punti.

Quello che tutti i tifosi si augurano è che la Vecchia Signora riesca quantomeno a portare a casa 9 punti nelle restanti 3 gare del 2021, ma soprattutto, il popolo bianconero spera di assistere a qualche colpo di mercato ad effetto a partire da gennaio.

Uno dei reparti che maggiormente richiede rinforzi è sicuramente l'attacco, mai cosi poco prolifico nell'ultimo decennio. Lo sfortunati avvio di Paulo Dybala e lo scarso rendimento di Alvaro Morata anno in parte contribuito a rendere ulteriormente basso questo dato, cosi come va aggiunto anche lo stop di Federico Chiesa che, tornerà a disposizione di Max Allegri solamente nel nuovo anno.