JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Siviglia, i convocati per la Juventus: out Suso, c’è il Papu Gomez

Siviglia, i convocati per la Juventus: out Suso, c’è il Papu Gomez - immagine 1
Il Siviglia ha già comunicato la lista dei convocati per la sfida di Europa League con la Juventus. Out Suso, c'è Papu Gomez.
redazionejuvenews

Il Siviglia, anticipando i tempi, ha già diramato la lista dei convocati per la delicatissima sfida con la Juventus di giovedì sera, match delle semifinali di Europa League. Il tecnico degli spagnoli lascia a casa Suso, vecchia conoscenza della Serie A con le maglie di Milan e Genoa, mentre fa parte dell'elenco il Papu Gomez, bandiera per diversi anni dell'Atalanta.

Ecco la nota ufficiale dei biancorossi: "José Luis Mendilibar ha convocato 20 convocati per viaggiare questo mercoledì in terre italiane. Il tecnico basco potrà contare sia su Fernando che su Lamela, caduti in extremis nonostante fosse entrato in ultima lista contro l'Espanyol, ma non su Suso; che si è ritirato infortunato contro la squadra del Barcellona.

Inoltre, non c'è Pape Gueye, che non ha un numero nella competizione europea. Per quanto riguarda i giocatori nostrani, sono nuovi i portieri Alberto Flores e Manu Bueno, che prendono rispettivamente il posto di Matías e Xavi Sintes. Restano fuori gli infortunati Nianzou, Marcao e Jordán , mentre come Gueye, Tecatito non è iscritto al torneo europeo. L'elenco completo è composto da Bono, Dmitrovic, Alberto Flores, Jesús Navas, Badé, Montiel, Rekik, Acuña, Alex Telles, Fernando, Gudelj, Manu Bueno, Óliver Torres, Rakitic, Lamela, Ocampos, Bryan Gil, Papu Gómez, Rafa Mir e En-Nesyri".