news

Sissoko: “Non si è vista una grande differenza tra Juve ed Inter”

Momo Sissoko
Momo Sissoko, ex calcatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del prossimo calciomercato.

Momo Sissoko, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: "Se le squadre si sono accontentate? Sì, penso questo. Rispetto l'Inter, che è una squadra molto forte e solida, ma davanti al tuo pubblico dovevi osare di più. L'atteggiamento del primo tempo mi era piaciuto, c'era aggressività e voglia di giocare. La Juve del secondo tempo è stata diversa, speravo in un qualcosa in più.

Non si è vista una grande differenza, sono d'accordo. La Juve non è poi così distante dall'Inter, ma non ha la stessa profondità di rosa. A gennaio ne approfitterei per comprare 2/3 giocatori forti, in modo da lottare ad armi pari per lo scudetto. Ma ne basterebbe anche uno, volendo.

Credo che la Juve voglia rinforzarsi a centrocampo nella prossima sessione invernale di mercato. Non nascondo l'ammirazione che provo per Khéphren Thuram, ma apprezzo molto anche Mohamed Camara. Sono due nomi che cito spesso, ma che farebbero al caso della Juve".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.