La Juventus si prende la palma d'argento dello share televisivo dell'ultimo turno di Serie A. La partita vinta dagli uomini di mister Max Allegri contro la Lazio è stata assistita da ben 1.058.974. Solo il derby milanese tra Inter e Milan, conclusosi con il risultato di 5-1, ha avuto un seguito superiore a quello dei bianconeri. Per esattezza, sono 1.623.051 gli spettatori che hanno visto la squadra allenata di Simone Inzaghi vincere largamente su quella di Stefano Pioli.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Serie A / Juventus- Lazio sopra il milione di share: precede solo il derby
Nell'ultimo weekend di Serie A, più di un milione di spettatori ha assistito al match Juventus-Lazio: solo il derby milanese ha fatto meglio
A chiudere il podio dello share ci ha pensato il match serale dell'Olimpico tra Roma ed Empoli, conclusosi con un roboante 7-0 per i padroni di casa. La sconfitta dei toscani, costata anche l'esonero dell'allenatore Paolo Zanetti, è stato visto da 624.583 persone.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA