news

Serafini: “Allegri è bravo ed esperto, è la sconfitta degli opinionisti”

Massimiliano Allegri
Luca Serafini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto e del gioco dei bianconeri.

Luca Serafini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a Sky. Ecco le sue parole: "La Juventus, senza Nicolò Fagioli e Paul Pogba, non è all’altezza nemmeno del Milan come rosa, eppure è prima.

Questa è la grande sconfitta degli analisti e degli opinionisti, di quelli che dicono che la Juventus gioca male e degli stessi juventini. La Juve è lì, è sempre stata lì e lo era anche senza la penalizzazione.

Ha fatto di necessità virtù, perché Massimiliano Allegri è bravo ed esperto: non ha la costruzione, la capacità e la tecnica di Napoli e Inter, e neanche lo stesso centrocampo del Milan. Allora cosa fa? Protegge la difesa, davanti ha maggiore qualità e porta a casa i risultati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.