news

Sabatini: “Lotta Scudetto? Sfida bellissima e suggestiva”

Sabatini: “Lotta Scudetto? Sfida bellissima e suggestiva” - immagine 1
Walter Sabatini, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto tra i bianconeri e l'Inter.

Walter Sabatini, dirigente, ha detto la sua sulla lotta Scudetto tra la Juventuse l'Inter. Ecco le sue parole a Numerodiez: "Cosa ne penso della lotta scudetto? È una sfida bellissima e suggestiva, che parte da due presupposti diversi: il primo riguarda l’Inter, che è una squadra straordinaria con dei meccanismi perfetti e una grande prolificità.

I nerazzurri trovano facilmente la porta avversaria, hanno una media goal altissima e un livello di gioco eccellente. La Juventus è una squadra pragmatica, che, però, dà l’impressione di sapere, che, prima o poi, vincerà la partita. Sarà una lotta aperta fino all’ultimo brandello di campionato.

Né Juventus né Inter molleranno. Però oggi c’è una differenza sostanziale con l’Inter: i nerazzurri sono una corazzata forte, i bianconeri lo diventeranno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.