news

Romito: “Corto muso? La Juventus è in alto con grande merito”

Juventus Hellas Verona
Tommaso Romito ha parlato dei risultati della Juventus: per l'ex calciatore le critiche sollevate ai bianconeri avrebbero poco significato

Intervistato a 1 Football Club, Tommaso Romiti ha parlato dei risultati conquistati in questa stagione dalla Juventus. Il calciatore ha voluto allontanare le perplessità attorno al gioco e ai risultati di misura con i quali i bianconeri si sarebbero imposti il più delle volte. Ecco le sue parole:

"I vantaggi di non giocare le coppe sono proprio questi, maggiori risorse a disposizione, meno viaggi e, in generale, meno rotture di scatole. Corto muso? Cosa volete che dica, vince ed è lì. Col calcio di oggi, dove si necessita di risultati più che di gioco, cosa volete dirgli? I bianconeri stanno raggiungendo risultati importanti dal punto di vista difensivo ed anche nei risultati. Meritano di essere lì".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.