Rassegna stampa - Tensione Juventus: Elkann "caccia" Giuntoli

Rassegna stampa – Tensione Juventus: Elkann “caccia” Giuntoli

La rassegna stampa di venerdì 30 maggio: il vertice alla Juventus conduce all'addio del direttore sportivo Giuntoli per mano di Elkann

Oggi è venerdì 30 maggio 2025 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo.

La Gazzetta dello Sport

Apertura dedicata a due notizie fresche di serata: la conferma e il prolungamento di contratto di Antonio Conte con il Napoli e l’arrivo di Max Allegri sulla panchina del Milan. Le news sui due ex allenatori della Juventus toccano da vicino La Vecchia Signora, specialmente per quanto riguarda il tecnico fresco di Scudetto. Dopo aver accarezzato il sogno del suo ritorno in bianconero, le tensioni in casa Juve sembrerebbero essersi intensificate. L’ultimo vertice dirigenziale ha condotto al clamoroso addio del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il quale sembrerebbe a un passo. La decisione sarebbe stata determinata dalla volontà del presidente John Elkann. Intanto, dopo le dimissioni al Tolosa, si avvicina sempre di più l’arrivo di Damien Comolli alla direzione generale.

Corriere dello Sport

Anche il Corriere sottolinea il concatenamento di notizie riguardanti le scelte delle guide tecniche di Milan e Napoli, seconde solo a quelle del rinnovo di Vincenzo Italiano con il Bologna. Allo stesso tempo, sarebbero confermate le indiscrezioni che condurrebbero all’addio prossimo di Giuntoli dalla Juventus.

Tuttosport

Per sostituire l’uscente direttore sportivo, si farebbe sempre più consistente l’ipotesi di una nuova triade formata da Comolli, Giorgio Chiellini e Matteo Tognozzi. Infine, persa la pista Conte, la Juventus sfiderebbe la Roma per Gian Piero Gasperini, in uscita dall’AtalantaLeggi anche le ultime indiscrezioni sul nuovo obiettivo della Juventus par la panchina <<<

x