Nuovo allenatore, la Juventus ha deciso? / LIVE

Nuovo allenatore, la Juventus ha deciso? / LIVE

Di Marzio parla di Conte
Tutte le ultime notizie e indiscrezioni riguardanti la Juventus e quello che potrebbe accadere sul fronte legato all'allenatore

In questo articolo troverete tutti gli aggiornamenti in DIRETTA relativi alle ultime notizie sul futuro della panchina della Juventus. 

DIRETTA LIVE – NUOVO ALLENATORE JUVENTUS

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

06/01 – In casa Juventus altro giorno interlocutorio. In questo momento nessuna novità. Già oggi, però, potrebbero arrivare aggiornamenti pesantissimi relativi a Mancini… o Pioli.

ORE 17:35 – Di Marzio è tornato a parlare a Sky Sport del prossimo allenatore della Juventus: “Marco Silva è un nome di spicco per la Juventus, e lo ribadiamo con forza. Viene visto come uno dei migliori allenatori portoghesi, forse l’erede di Mourinho. Comolli lo stima molto. Ha già rifiutato l’Al Hilal e aveva avuto contatti con il Tottenham, ma tenete d’occhio Marco Silva perché è un candidato importante per la panchina della Juve

ORE 12:31 – Orazio Accomando ha twittato poco fa: Nella giornata di ieri ci sono stati contatti diretti tra la #Juventus e Stefano #Pioli, cercato anche dall’#Atalanta. Il tecnico si trova in vacanza dopo aver concluso la stagione con l’#AlNassr. In questo momento è un candidato per la panchina bianconera”.

ORE 11:28 – Secondo quanto viene riportato da Mediaset, la Juventus avrebbe in mente 3 nomi per il futuro. Pioli, Mancini o lo stesso Tudor. Novità sono attese nelle prossime ore. Noi di Juvenews.eu, continuiamo a pensare che servano altri nomi. Come Zidane. Ma questa, è un’altra storia.

31/05 – Sfumato pure Gasperini: adesso si vocifera di Marco Silva. Nel frattempo, però, grossa attenzione perché secondo la Gazzetta dello Sport starebbero risalendo le percentuali per una candidatura di Stefano Pioli, che dall’Arabia tornerebbe volentieri in Serie A. Siamo chiari: le prossime saranno ore bollenti in casa Juventus. Qualcuno, infatti, parla anche di una possibile permanenza di Tudor. A cui noi però crediamo poco.

ENTRA NEL GRUPPO TELEGRAM DEI TIFOSI DELLA JUVENTUS

ORE 23:01 – Spunta un nome totalmente nuovo in casa Juventus per quanto riguarda il discorso legato all’allenatore. Stando a quanto appreso dalla redazione di TMW, i dirigenti della Juventus avrebbero avuto un nuovo colloquio con gli agenti di Marco Silva, allenatore portoghese del Fulham. C’era già stato un primo incontro circa due mesi fa. Silva (47 anni) allena il Fulham da luglio 2021 e ha diretto la squadra in 184 partite, ottenendo 84 vittorie, 35 pareggi e 65 sconfitte. Prima di allenare il Fulham, l’allenatore di Lisbona ha lavorato con Everton, Watford, Hull City, Olympiacos, Sporting Lisbona ed Estoril.

ORE 18:30 – Juventus, che disastro. Pure Gasperini ha deciso di guardare altrove. Alla Roma. E’ fatta con i giallorossi. La Juventus adesso è con il cerino in mano. Gasp poteva essere una soluzione di livello, per costruire un progetto vincente. E invece niente. Dopo Conte, è saltato pure lui. Lo ha detto Sky Sport poco fa. Adesso la società, per salvare il salvabile ha un solo modo: presentarsi alla piazza con un nome grosso. Come Zidane. E su questo abbiamo da dirvi qualcosa di secondo noi davvero molto importante <<<

ORE 16:32 – Secondo quanto viene rivelato da TMW il grande sogno per la panchina della Juventus, adesso, sarebbe Zidane. Un nome clamoroso che però potrebbe riaccendere l’entusiasmo di una piazza scottata dalla questione Conte. Occhi aperti, nelle prossime ore qualcosa potrebbe succedere.

ORE 15:56 – Arriva un aggiornamento di Di Marzio sulla questione nuovo allenatore della Juventus: CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE 

ORE 15:16 – Ci sono stati contatti indiretti tra Juventus e Gasperini. Che al momento riflette. Il tecnico ha messo in pausa la Roma, con cui l’incontro c’è stato ma la fumata è stata grigia. C’è il paletto legato al fairplay finanziario che fa parlare. E che potrebbe riservare dei clamorosi colpi di scena, lato giallorosso. Ecco il motivo per cui la Juventus potrebbe tentare un assalto. Al momento, ve lo diciamo, è tutto in bilico. Nel senso che addirittura l’Atalanta potrebbe tentare un nuovo tentativo in extremis. Di sicuro, nel caso in cui non dovesse arrivare a Gasp, la Juventus rischierebbe seriamente di restare col cerino in mano. Siamo sicuri di iniziare la nuova stagione con Tudor in panchina?

ORE 13:32 – Luca Marchetti su Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto al possibile approdo di Gasperini alla Juventus: “In queste 48 ore la Juventus vorrà andare dritta su Gasperini, e sciogliere questa corda che si sta intrecciando tra Gasperini e la Roma: in questo momento i primi segnali ci sono stati ma non c’è stato l’affondo definitivo. Gasperini-Roma è un matrimonio che sta percorrendo il suo matrimonio su un binario molto dritto, attenzione a eventuali ostacoli“.

ORE 11:51 -Ciro Venerato è intervenuto a Rai Sport per dire la sua sul momento Juve. E sul potenziale prossimo allenatore: “La Juventus ha trattato Antonio Conte, ma si è arresa dinnanzi alla volontà del tecnico di proseguire la sua avventura a Napoli. Ora il nuovo plenipotenziario di mercato bianconero Giorgio Chiellini ha chiesto la disponibilità a Gian Piero Gasperini. L’attuale tecnico dell’Atalanta nella giornata di ieri giovedì ventinove maggio trattava con la Roma a Firenze. Il tecnico ha già dato priorità alla Vecchia Signora che nelle prossime ore sarà chiamata a definire la trattativa. Gasperini chiede tre anni di contratto. Il mister dovrebbe percepire circa cinque milioni più bonus. La Roma dopo il no di Fabregas rischia di perdere anche Gasperini

ORE 08:07 – Dopo la giornata difficilissima di ieri – piena di notizie e contraddizioni – ora stanno circolando le prime voci del mattino. Che dicono che qualcosa si potrebbe muovere sul fronte nuovo allenatore della Juventus. Noi abbiamo raccolto informazioni molto chiare su un nome specifico che starebbe prendendo quota: ne parliamo nel nostro ultimo articolo <<<

30/05 – Nuovo giorno in casa Juventus. La giornata di ieri è stata bollente a dir poco. Antonio Conte è ufficialmente saltato e adesso bisogna correre ai ripari. Le prossime potrebbero essere ore utili a capire quella che sarà la scelta di Elkann che pare pronto a prendere personalmente in mano la situazione. Qualcuno dice che si attenderà comunque la finale di Champions per un assalto a Simone Inzaghi. Ma allo stesso tempo si valuta anche l’ipotesi di provare un inserimento per Gasperini. L’unica ipotesi deludente per i tifosi, sarebbe la permanenza di Tudor. La giornata ha inizio e noi vi aggiorneremo in questo articolo passo dopo passo.

ORE 22.07 – Con un tweet su X, De Laurentiis ha tencicamente ufficializzato la permanenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Ora si aprirà il casting in casa Juventus per la scelta del successore… tra i papabili. Come detto: Chiellini avrebbe avuto dei contatti con Simone Inzaghi che ora è concentrato sulla finalissima di Champions League. Flebile – quasi impossibile – la pista che porta a Gasperini, ad un passo dalla Roma. Tudor resta l’ancora di salvataggio mentre qualcuno vocifera di Zidane. Domani su Juvenews.eu continueremo a tenervi aggiornati.

ORE 20:32 – Conte è praticamente sfumato, anche se ancora manca l’ufficialità. Ora la Juventus rischia seriamente di restare incartata. In questo senso, tutto lascia pensare che possano arrivare degli aggiornamenti interessanti da qui alle prossime ore. Nessuno vuole pensare all’eventualità di tenere Tudor per progetto bianconero. Ha fatto bene, ma serve altro. Chi prendere? Come detto le opzioni sono diverse. Dalla follia legata a Simone Inzaghi – occhio – fino a Gasperini che però è ad un passo dalla Roma. Proprio dalla Capitale dicono che i bianconeri potrebbero fare un tentativo in extremis. Noi non ci crediamo. Più credibile a quel punto Mancini: che a Torino verrebbe di corsa. Resta tutto in stallo. E mentre Giuntoli sembra ad un passo dal dire addio, l’anno zero della Juve parte male. Di nuovo.

TOPNEWS – Secondo quanto viene riportato da Il Messaggero, la Juventus potrebbe (clamorosamente) prendere in considerazione anche Simone Inzaghi in vista della prossima stagione, nel caso in cui dovesse saltare Antonio Conte. Sarebbe un colpo di scena incredibile, che porterebbe il due volte finalista di Champions League a Torino. Una risposta forte che potrebbe prendere piede nella testa della dirigenza, come detto, se Conte dovesse decidere di restare dov’è. Qui sotto, trovate tutti gli altri aggiornamenti in tempo reale.

ORE 17:27 – Sky Sport ha dato nuovi aggiornamenti. Per Conte alla Juve sembra finita:Conte ha praticamente deciso di restare a Napoli. Aspettiamo la comunicazione definitiva a De Laurentiis e Manna ma gli spiragli di ieri sono proiezioni vicine a quella che è ormai quasi una certezza. Anche per questo Allegri aveva dato per correttezza priorità al Napoli che lo aveva bloccato, ma Allegri da pochi minuti è coi dirigenti del Milan per firmare il contratto. Questo perché, lato Napoli, sono arrivati ancora di più segnali di un Conte che continuerà sulla panchina del Napoli. Vedremo se ci sarà un annuncio dato che lui comunque ha un contratto fino al 2027″.

ORE 16:43 – Si stanno facendo largo tra i tifosi le voci che parlano di quello che potrebbe succedere nel caso in cui Conte dovesse saltare: un vero e proprio caos. Se Antonio resta a Napoli, la Juve resta invece col cerino in mano. Oramai sembrava fatta. Va detto: ancora non c’è nessuna dichiarazione del tecnico circa la possibilità di una sua permanenza in azzurro. Dunque, non dobbiamo fare altro che attendere. Quando sarà ufficiale, la Juve si guarderà altrove. Per ora – come detto – in pole c’è Mancini. Piace tantissimo invece l’idea di provare a fregare Inzaghi all’Inter, come svelato dal Messaggero.

ORE 15:37 – Secondo quanto viene scritto su X dal giornalista Paolo Paganini alla fine la Juventus potrebbe anche tenere Tudor. Altre voci – come detto – tengono viva invece la pista legata a Mancini o, clamorosamente, a Simone Inzaghi.

ORE 13:57 – Di Marzio pochissimi minuti fa: “L’ex allenatore bianconero (Conte ndr) avrebbe parlato sia con Giorgio Chiellini, sia con John Elkann. Malgrado ciò, sarebbe intenzionato a restare l’allenatore del Napoli anche per la prossima stagione, dopo aver ricevuto ogni tipo di garanzia possibile da parte della società azzurra”

ORE 13:26 – La Juventus attende la conferma ufficiale delle indiscrezioni che vogliono Antonio Conte ancora al Napoli anche al prossimo anno. Nel frattempo, si starebbe comunque cautelando. E per questo, potrebbe esserci un inserimento a sorpresa per Gasperini (diretto alla Roma) mentre secondo indiscrezioni esclusive di Juvenews.eu potrebbe esserci anche un assalto a Roberto Mancini che è già stato sondato.

ORE 13:23 – Sarebbe praticamente fatta per il ritorno di Allegri al Milan. In questo senso, questa notizia potrebbe essere letta anche con un altra ottica. Ossia che Conte, sia sempre più vicino alla permanenza in Azzurro. Infatti, il Napoli aveva individuato proprio Max come successore di Conte.

ORE 13:22 – Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, Antonio Conte sarebbe adesso intenzionato a restare a Napoli. Al momento non ci sono conferme ufficiali di alcun tipo. Ma – appunto – questa indiscrezione che racconta quello che sarebbe lo stato delle cose. ADL si sarebbe sforzato a tal punto di potergli garantire un mercato faraonico.

ORE 12:30 – Continuano le voci riguardanti la panchina della Juventus. Secondo alcuni organi di informazione, infatti, ci sarebbero buone possibilità che la Juventus – con Conte che resta al Napoli – possa trovarsi in grossa difficoltà nella scelta del tecnico.

x