JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rassegna stampa Juventus: vigilia per i bianconeri

Rassegna stampa Juventus: vigilia per i bianconeri - immagine 1

La Juventus ha pareggiato la prima giornata del girone di ritorno contro il Napoli, e domani affronterò la Roma ospite allo Stadio Olimpico della Capitale

redazionejuvenews

Le notizie di oggi

—  

Buongiorno bianconeri.

Come ogni mattina, juvenews.eu vi racconterà le principali news di oggi.

Vigilia in casa bianconera

—  

La Juventus ha archiviato la prima giornata del girone di ritorno del campionato, che l'ha vista pareggiare contro il Napoli tre le mura amiche dell'Allianz Stadium per 1-1, grazie al gol di Federico Chiesa, che ha pareggiato il vantaggio partenopeo firmato da Mertens.

Un'occasione sprecata per la Juventus, che poteva guadagnare punti sui partenopei portandosi a meno due in classifica, e che invece si trova ancora a cinque lunghezze di distanza dalla squadra di Spalletti.

Non c'è però tempo per guardarsi indietro, con i bianconeri che già domani saranno impegnati allo Stadio Olimpico di Roma contro la squadra di Josè Mourinho nella seconda partita del girone di ritorno.

Confernza Allegri

—  

Questa mattina alle 11:30 Massimiliano Allegri parlerà nella solita conferenza della vigilia in diretta dalla sala stampa dell'Allianz Stadium di Torino, prima dell'allenamento programmato per subito dopo.

Il tecnico non dovrebbe fornire troppe indicazioni di formazione, visto anche che la squadra si allenerà dopo la conferenza, ma potrebbe dare alcune delucidazioni sulle condizioni dei suoi giocatori.

Le prime pagine

—  

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Rassegna stampa Juventus: vigilia per i bianconeri- immagine 2

La prima pagina di Tuttosport

Rassegna stampa Juventus: vigilia per i bianconeri- immagine 3

La prima pagina de Il Corriere dello Sport

Rassegna stampa Juventus: vigilia per i bianconeri- immagine 4