Dal match di Euro2024 tra Italia e Albania fino all'arrivo di Douglas Luiz: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è sabato 15 giugno 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve.

la-gazzetta-dello-sport (1)

La Gazzetta dello Sport

 La Gazzetta dello Sport dedica tutta la prima pagina alla Nazionale: "Voglia Azzurra". E ancora: "Alle 21 l'Italia debutta con l'Albania. Ricordiamoci che i campioni siamo noi".

Corriere dello Sport

 "Difendiamola", questo il titolo del Corriere dello Sport che apre con l'Italia di Spalletti. In taglio basso: "Buongiorno, il Napoli avanza", "La Roma studia Konatè", "La Lazio si lancia su Dia" e "Milan, assalto a Wieffer".

Tuttosport

Tuttosport titola: "Italia, prenditi il futuro". A lato un'esclusiva al premier albanese Edi Rama: "Ci divide solo il mare. Noi siamo cresciuti con Zoff". In taglio basso: "Douglas arriva con Alisha" e "Vanoli, la lista dei 6 incedibili".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti